Lo zaino da arrampicata Trad 26 S di Ortovox è ottimizzato per ogni tipo di pendio, anche il più ripido e sconnesso! I 930 grammi di peso, lo schienale Short e l’esclusivo sistema Recco caratterizzano Trad 26 S.
S sta per Short ed indica la lunghezza dello schienale, infatti Trad 26 S è caratterizzato da un sistema dorsale più corto rispetto ad uno zaino tradizionale ed è indicato soprattutto per donne e uomini con un dorso corto.
Lo zaino ha un peso piuma che puoi alleggerire di altri 120 grammi, estraendo il telaio High Flex Contact e il rinforzo lombare removibile, in caso di necessità.
Terzo aspetto che posiziona il Trad 26 S tra gli zaini top di gamma è il riflettore SAR I di Recco, un rivelatore che permette la localizzazione di feriti o infortunati anche in zone difficili da raggiungere.
Mediante l’apertura perimetrale frontale o dal cappuccio puoi raggiungere comodamente il contenuto con una sola mano.
Completano Trad 26 S fettucce per fissare la corda, anelli porta materiali per piccozza, bastoncini, casco, cinghie di compressione utili non solo per compattare il carico ma anche per fissare e trasportare i tuoi sci.
Il design è progettato in maniera tale che anche quando arrampichi indossando un casco, eviti il contatto con lo zaino e hai una buona libertà di movimento che ti permette di concentrarti completamente sulla via!
Con Trad 26 S hai aderenza, stabilità, ottima distribuzione del carico, estrema libertà di movimento.


























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.